Castelgandolfo, contromano con lo scooter. Grave il centauro e la figlia di 6 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0007-(1)

CRONACA – Un uomo di 39 anni, di Pomezia, a bordo del suo scooter ha imboccato contromano una rotatoria della via del Mare, tra Albano e Pavona ed è finito contro una Renault Twingo. Purtroppo assieme all’uomo viaggiava anche la figlia di 6 anni.

Il terribile incidente è accaduto oggi pomeriggio intorno alle 17.30. A bordo della Twingo, un cittadino romeno di 45 anni che viaggiava verso Albano e che nulla ha potuto fare per evitare l’impatto. Il 39enne è finito sulla Twingo ed è precipitato a terra e anche la bambina ha fatto un volo di alcuni metri.

I due sono stati trasportati immediatamente presso l’ospedale di Albano, hanno riportato entrambi diverse ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico che si è subito congestionato i Carabinieri di Castelgandolfo ed Albano che hanno disposto anche gli esami per l’alcol test e quelli tossicologici a carico del 39enne, che alcuni automobilisti avevano notato fare pericolosamente zig-zag fra le auto.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.