Albano, provoca un incidente e scappa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN2989

CRONACA – Ha provocato un incidente stradale ed è scappato. Protagonista del grave episodio un commerciante di 44 anni residente ad Albano. Lo scorso sabato, intorno alle 23.30, mentre percorreva via Bruno Buozzi, la strada che da Marino porta ad Albano, ha sbandato con la sua auto, facendo un testa coda che l’ha portato a scontrarsi frontalmente con una Golf con a bordo tre ragazzi ed una ragazza, tutti fra i 25 e i 30 anni che viaggiavano verso Marino.

DSCN3000

I giovani, feriti, sono stati soccorsi da altri automobilisti e poi trasportati con le ambulanze presso l’ospedale di Albano. L’uomo, come dicevamo, non si è fermato per prestare soccorso ma la mattina successiva si è recato presso il Commissariato di Albano per denunciare il furto della sua auto, senza sapere però che aveva perso la targa al momento dell’impatto.

Il 44enne non ha potuto far altro che confessare la dinamica dell’incidente e il mancato soccorso ed è stato così denunciato per omissione di soccorso, fuga in presenza di feriti e falsa denuncia. Gli è stata così ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata.

Condividi.

Non è possibile commentare.