SPORT – Partita facile e subito in discesa per l’Under 18 della Virtus Velletri contro il S. Anna Morena, attualmente ultimo nella classifica del raggruppamento. Il match si incanalava subito sui giusti binari per i gialloblu che già nella prima frazione riuscivano a guadagnare ben 11 lunghezze di vantaggio.
Seconda frazione a ritmi più bassi da entrambe le parti ma distacco che aumentava, così come nella seconda parte di gara con i veliterni sempre sopra i 20 punti a parziale e addirittura 30 negli ultimi dieci minuti. La differenza in campo era evidente ma comunque va segnalata la concentrazione sempre alta dei veliterni, con le belle prestazioni di Borghi – che sta recuperando pian piano la forma ottimale dopo il lungo infortunio subito alla prima giornata di campionato – e Nastase, mentre è stato tenuto a riposo Marinelli.
Il successo sul Morena dovrebbe servire in particolare a recuperare fiducia e concentrazione in vista della sfida casalinga contro il Frascati B, primo in classifica, sperando di mettere in campo una prestazione migliore dell’andata.