CRONACA– I Carabinieri della Compagnia di Velletri nell’arco di poche ore, a seguito di due distinti controlli nel centro cittadino, hanno arrestato due cittadini italiani entrambi trovati in possesso di significativi quantitativi di cocaina. Il primo, di anni 32, residente in Velletri, già noto alle Forze dell’Ordine per le sue vicende in materia di stupefacenti, è stato trovato con gr. 7 cocaina e con gr. 14,5 di hashish custoditi sulla sua persona nonché di materiale atto al confezionamento occultato all’interno della propria abitazione. Lo stesso è stato quindi tratto in arresto e condotto presso il Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.
Il secondo, di 50 anni, disoccupato, anch’egli residente nel centro di Velletri, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato invece trovato in possesso di gr. 6 di cocaina e di gr. 2,3 di marijuana, di materiale da taglio e di € 270 in contanti, probabile provento di illecita attività di spaccio.
La somma è stata posta sotto sequestro unitamente al materiale rinvenuto. L’uomo è stato infine condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.