ATTUALITA’ – Come migliorarci seguendo dei sani modelli di vita e diventare più tolleranti e sensibili verso i problemi degli altri? Di questo si parlerà nella prossima assemblea dei testimoni di Geova, domenica 6 marzo, nella Sala delle Assemblee di piazzale Hegel 70 a Roma. All’evento dal tema “Imitiamo la loro fede”, sono attese circa 1.800 persone dei Castelli Romani, Ciampino, Roma su e zone limitrofe. Tutti gli interessati possono partecipare.
Il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà intorno alle 16:00. Attraverso discorsi, dimostrazioni e testimonianze di vita vissuta, renderà evidente come la Bibbia è di utilità pratica nella vita quotidiana e come vivere seguendo i suoi principi rende persone e cittadini migliori. Ci sarà uno spazio dedicato ai giovani e alle donne.
Un momento emozionante sarà il battesimo in acqua per immersione completa dei nuovi studenti biblici,preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio, durante la sessione mattutina. Nelle Sale del Regno dei testimoni di Geova tutti sono i benvenuti, compresi i professionisti della stampa e dell’informazione. Il programma si può scaricare all’indirizzo www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/.
IN BREVE
- In tutto il mondo ci sono oltre 8 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 240 paesi.
- In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 450.000, di cui oltre 251.000 evangelizzatori,distribuiti in circa 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone.
- Nel Lazio sono 300 le congregazioni dei testimoni di Geova. Nella Sala delle Assemblee di Roma, di piazzale Hegel 70, sono attesi 1.800 presenti da Roma Sud e dai Castelli Romani.
Comunicato stampa