Cisterna, cerca di accoltellare il cognato al pronto soccorso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pronto-Soccorso-Cisterna-696x462-696x462

CRONACA – Ieri pomeriggio intorno alle 17.00 a Cisterna di Latina, presso il punto di primo soccorso, un uomo di 50 anni, S.S. ha cercato di accoltellare il cognato.

Quest’ultimo si era recato al pronto soccorso perchè la moglie, la sorella dell’aggressore, aveva bisogno di cure per via del forte stato di agitazione in cui si trovava dopo una violenta litigata con il fratello che aveva minacciato per telefono di ucciderla assieme al marito e che per questo scopo li avrebbe attesi sotto casa. Il 50enne però, non pago del litigio, li ha raggiunti, ha notato il cognato in attesa nel piazzale e armato di un grosso coltello da cucina ha cercato di colpirlo.

La nipote ha cercato di proteggere il padre e numerosi testimoni hanno cercato di fermarlo. L’uomo ha desistito ed è fuggito in bicicletta. Una volante della Polizia ha raccolto le testimonianze e si è messa alla caccia dell’uomo che è stato rintracciato in serata. Il 50enne che è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Latina ha precedenti di polizia per reati in materia di armi, stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona.

Condividi.

Non è possibile commentare.