La terza tappa del Torneone di Minivolley, domenica 17 aprile al Liceo Landi di Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LA-ROSAVOLLEY-VELLETRI

SPORT – Domenica prossima 17 aprile a Velletri mattina con inizio alle 10.30 si svolgerà presso il Liceo Landi la terza tappa del Torneone di Minivolley.

Evento indetto dalla Fipav Comitato Provinciale di Roma al quale partecipano le varie squadre di Roma e della provincia suddivise in vari gironi, che svolgono attività di avviamento al minivolley rivolto alla fascia d’età che va dai 5 ai 12 anni suddiviso in tornei di palla bloccata, minivolley di 1° livello e 2° livello. Nel girone nel quale è inserita la Rosavolley Velletri presenti la Asd Pallavolo Velletri e la Libertas Lanuvio Pallavolo.

Dopo il successo delle prime due tappe organizzate la prima dalla Pallavolo Velletri e la seconda dalla Libertas Lanuvio Pallavolo, ecco la terza tappa che verrà organizzata dalla Usd Rosavolley Velletri. durante la mattinata i giovanissimi atleti delle tre società nei vari campetti che verranno allestiti si alterneranno in partite di minivolley e palla bloccata. Folto il gruppo della Rosavolley Velletri del minivolley  guidato dal coach Anna Maria Agliocchi. Ricordiamo inoltre che questa stagione per la prima volta la Rosavolley ha partecipato al campionato under 12 provinciale femminile con la squadra che ha riportato grandi risultati  e un gruppo dalle ottime potenzialità. Si attende una grande giornata di sport e socializzazione con la pallavolo e momento di crescita e condivisione.

Condividi.

Non è possibile commentare.