Genzano, 28enne non si ferma al posto di blocco: inseguita e multata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMGP7614

CRONACA – Sono state diverse le irregolarità rilevate dagli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato a Genzano, durante i consueti pattugliamenti settimanali dei giorni scorsi. Assicurazioni scadute o tagliandi contraffatti, revisioni non effettuate, ad esempio, hanno portato all’emissione di un gran numero di contravvenzioni nei confronti degli automobilisti fermati.

Nella tarda mattinata di martedì 19 aprile, in quest’ambito, una donna alla guida di una Renault Clio non si è fermata all’alt delle Forze dell’ordine, ed è stata inseguita fino ad Albano. Una volta bloccata lì, gli agenti hanno appurato che, per la terza volta consecutiva, era alla guida dell’auto senza aver conseguito la patente.

pistole giocattolo (1)

Per questo reato, la 28enne di Lanuvio era già stata denunciata due volte; ora è stata sanzionata per 5mila euro. A bordo con lei, la cognata, una cittadina albanese di 40 anni che, secondo quanto dichiarato dalla giovane alla guida, doveva essere trasportata al Pronto soccorso di Albano per un malore. Una situazione di emergenza che tuttavia si è dimostrata fittizia, che non ha convinto gli agenti, i quali hanno fatto controllare lo stato di salute della donna. La perquisizione della Clio, poi, ha condotto al ritrovamento di tre pistole giocattolo, riproduzioni fedeli delle armi di ordinanza in dotazione alle Forze dell’ordine.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.