Una giornata di festa con la pallavolo con la terza tappa del Torneone di Minivolley

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

FOTO-DI-GRUPPO-FINALE-

SPORT – Successo e grande partecipazione alla terza tappa del torneone minivolley che si è svolta Domenica  17 aprile a Velletri mattina con inizio alle 10 presso il Liceo Landi. Evento indetto dalla Fipav Comitato Provinciale di Roma al quale partecipano le varie squadre di Roma e della provincia suddivise in vari gironi, che svolgono attività di avviamento al minivolley rivolto alla fascia d’età che va dai 5 ai 12 anni suddiviso in tornei di palla bloccata, minivolley di 1° livello e 2° livello.

LE-GIOVANI-DEL-MINIVOLLEY-DELLA-ROSAVOLLEY-VELLETRI-

Nel girone nel quale è inserita la Rosavolley Velletri presenti la Asd Pallavolo Velletri e la Libertas Lanuvio Pallavolo. Dopo il successo delle prime due tappe organizzate la prima dalla Pallavolo Velletri e la seconda dalla Libertas Lanuvio Pallavolo, ecco la terza tappa che è stata organizzata  dalla Usd Rosavolley Velletri in maniera impeccabile. Durante la mattinata i giovanissimi atleti delle tre società nei vari campetti che sono stati allestiti si sono alternati e divertiti  in partite di minivolley e palla bloccata con le gare arbitrate in maniera eccellente dalle ragazze dello staff della Rosavolley Velletri. Oltre 50 i giovani pallavolisti in totale hanno partecipato al bellissimo evento promozionale. Folto il gruppo della Rosavolley Velletri del minivolley  guidato dal coach Anna Maria Agliocchi.

le-ragazze-under-12-della-Rosavolley-Velletri

Ricordiamo inoltre che questa stagione per la prima volta la Rosavolley ha partecipato al campionato under 12 provinciale femminile con la squadra che ha riportato grandi risultati  e un gruppo dalle ottime potenzialità. Una mattinata gioiosa all’insegna della pallavolo e della socializzazione con le varie partite che sono terminate intorno alle 12.10 e poi la società della Rosavolley Velletri ha dato il via al momento della consegna degli attestati di partecipazione tra la gioia di tutti i giovani pallavolisti che saranno il futuro della pallavolo.

Speaker nel momento delle premiazioni Giulia Agostinelli. La società della Rosavolley Velletri a fine manifestazione ha ringraziato tutti gli atleti, i loro genitori e le società intervenute e ringraziato tutto lo staff della società che ha collaborato all’organizzazione e all’arbitraggio delle varie partite.

Condividi.

Non è possibile commentare.