CRONACA – Un uomo di 38 anni residente a Grottaferrata, ieri, nel tardo pomeriggio, ha parcheggiato la sua auto lungo un tratto isolato della via Casilina, nella zona di Valmontone e ha tentato il suicidio.
Secondo alcuni testimoni che hanno ricostruito l’accaduto, è stato notato attraversare la strada e gettarsi all’improvviso sotto un camion che stava transitando in quel momento e che viaggiava in direzione di Colleferro.
L’urto è stato particolarmente violento, il 38enne è stato sbalzato via per diversi metri. Un eliambulanza lo ha trasportato in gravissime condizioni presso l’ospedale Umberto I di Roma.
AGGIORNAMENTO: Michele Florio, 38 anni, di Grottaferrata, padre di due bambini, è deceduto ieri sera alle 22 al policlinico Umberto I a Roma in seguito alle gravi fratture riportate. Era un commerciante della zona di Centocelle, gestiva un bar ricevitoria. Ancora sconosciuto il motivo del perchè fosse sceso dalla sua auto, una Opel tipo Suv, su un tratto isolato della via Casilina. Indagano la Polizia di Stato e la stradale di Colleferro. Lascia la moglie e due figli piccoli.