Grave tamponamento a Cancelliera: ferita una donna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

incidentecancellieraCRONACA – Un tamponamento molto violento, quello che stamattina ha coinvolto due vetture nella zona industriale di Albano, in via Cancelliera, nei pressi della Nettunense. All’altezza di via dei Meli, infatti, una 40enne alla guida di una Peugeot 407 ha colpito una Fiat Panda, guidata anch’essa da una donna.

L’utilitaria, a causa del tamponamento, ha prima urtato un cordolo in cemento del marciapiede a bordo strada, e poi si è ribaltata, finendo all’interno di una piazzola di parcheggio. Vari i traumi e le contusioni riportate dalla donna nella Panda, che è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Albano dagli operatori del 118.

Sul posto, la Polizia stradale, che ha provveduto ai rilevamenti e alla chiusura della strada, dalle 8:30 alle 10. Un orario di punta, in una zona industriale e commerciale già altamente densa di traffico in condizioni normali. La viabilità locale, infatti, ha fatto registrare problemi e code. Le auto danneggiate sono state rimosse dai carrattrezzi di un vicino deposito giudiziario.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.