Fermato il maniaco sessuale veliterno, incubo degli autobus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN7572

CRONACA – Un uomo di 45 anni di Velletri, C.M. (queste le iniziali) è stato arrestato questa mattina ad Albano con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della presenza dei minori. L’uomo era solito salire sull’autobus della linea Roma – Velletri senza alcuna finalità se non quella di infastidire le ragazze, anche minorenni e compiere gesti osceni.

Questa mattina appunto, è salito, come al solito, dal capolinea di Velletri e all’altezza di Albano si è seduto accanto ad un gruppo di ragazze minorenni, si è abbassato i pantaloni per far vedere loro i genitali e poi ha iniziato a masturbarsi. Una donna di colore ha notato la scena, è scesa dal mezzo gridando “C’è un maniaco, c’è un pedofilo” richiamando così l’attenzione di un’ausiliare del traffico in servizio a Piazza Mazzini.

Nel frattempo il maniaco è sceso tentanto la fuga ma è stato rincorso dall’ausiliare del traffico che nel frattempo aveva avvertito anche la Polizia. Dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermarlo ed è stato portato presso il distaccamento della Polizia Stradale. L’uomo, che ha problemi psichici, vive con la madre piuttosto anziana e ha qualche precedente di violenza privata proprio nei confronti della madre, non è nuovo a questo comportamento, ora è a piede libero in attesa di processo.

Condividi.

Non è possibile commentare.