Incidente ad Ariccia. Gravi due ragazze di 23 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2017-01-28-PHOTO-00001669

CRONACA – Un incidente stradale di particolare gravità è accaduto intorno a mezzanotte e trenta in località Galloro ad Ariccia, su via Appia.

Una Smart, che viaggiava in direzione di Ariccia, con a bordo due ragazze, entrambe di 23 anni, mentre affrontava una curva avrebbe invaso la corsia opposta colpendo due auto che stavano sopraggiungendo, una Fiat Panda e un Ford Fiesta, occupate da tre ragazzi di Genzano ed Albano e una donna di 40 anni, alla guida della Fiat Panda. La Smart si è poi girata su se stessa ed ha finito la corsa contro il cancello di una villa.

2017-01-28-PHOTO-00001670

Le due giovani, la guidatrice residente a Genzano, la passeggera residente ad Ariccia hanno riportato gravi ferite, soprattutto la passeggera che è ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Tor Vergata di Roma. Sul posto, oltre una pattuglia della Polizia stradale anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato i feriti ad uscire dagli abitacoli.

La strada è rimasta chiusa fino alle prime ore dell’alba. Gli altri feriti sono ora ricoverati presso l’ospedale di Albano. E’ stato disposto l’esame tossicologico per la ragazza alla guida della Smart.

Condividi.

Non è possibile commentare.