CRONACA – Un incidente stradale di particolare gravità è accaduto intorno a mezzanotte e trenta in località Galloro ad Ariccia, su via Appia.
Una Smart, che viaggiava in direzione di Ariccia, con a bordo due ragazze, entrambe di 23 anni, mentre affrontava una curva avrebbe invaso la corsia opposta colpendo due auto che stavano sopraggiungendo, una Fiat Panda e un Ford Fiesta, occupate da tre ragazzi di Genzano ed Albano e una donna di 40 anni, alla guida della Fiat Panda. La Smart si è poi girata su se stessa ed ha finito la corsa contro il cancello di una villa.
Le due giovani, la guidatrice residente a Genzano, la passeggera residente ad Ariccia hanno riportato gravi ferite, soprattutto la passeggera che è ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Tor Vergata di Roma. Sul posto, oltre una pattuglia della Polizia stradale anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato i feriti ad uscire dagli abitacoli.
La strada è rimasta chiusa fino alle prime ore dell’alba. Gli altri feriti sono ora ricoverati presso l’ospedale di Albano. E’ stato disposto l’esame tossicologico per la ragazza alla guida della Smart.