CRONACA – Due fratelli di 23 e 26 anni, residenti a Lariano, sabato sera (4 febbraio) si sono presi a botte di fronte ad un locale del centro fino ad arrivare ad usare una roncola che, per fortuna, non ha colpito parti vitali.
Solo l’arrivo dei carabinieri della locale stazione e delle volanti della Polizia di Velletri ha messo la parola fine alla violenta lite. Entrambi sono finiti in ospedale, uno di loro, il 26enne, secondo le numerose testimonianze delle persone presenti, è anche ritornato dopo qualche ora davanti al bar, cercando ancora di litigare con il fratello, ma è stato poi fermato dopo un breve e rocambolesco inseguimento in auto e arrestato dalle forze dell’ordine per tentato omicidio, visto che aveva anche usato, appunto, una roncola.
L’altro fratello più giovane, vittima dell’ira incontrollata del fratello maggiore, forse in preda ai fumi dell’alcol e della droga, per fortuna e difendendosi come poteva, non è rimasto ferito gravemente sotto i colpi della roncola solo per puro caso.