Pavona, arrestata 55enne spacciatrice nella sua casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

droga-albano

CRONACA – Una donna di 55 anni, (L.G., queste le iniziali), pregiudicata, già con obbligo di firma al Commissariato è stata arrestata dalla Polizia, per spaccio. La casa della donna a Pavona era sotto osservazione da giorni perchè sospettata di essere un luogo di spaccio.

In uno degli appostamenti gli agenti hanno notato un’auto parcheggiare di fronte all’abitazione da dove è scesa la 55enne e un accompagnatore. Dopo alcuni minuti gli agenti hanno suonato al campanello, la donna ha aperto la porta, forse credendo fosse un acquirente ma alla vista degli agenti l’ha violentemente richiusa

Gli agenti con una spallata l’hanno aperta e hanno sorpreso l’uomo intento a consumare cocaina sul tavolo della cucina. Nell’abitazione è stata trovata droga di vario tipo: cocaina, hashish e marijuana per circa 30 grammi oltre all’occorrente per il frazionamento e confezionamento per la vendita al dettaglio.

L.G. è stata arrestata per flagranza di reato e posta agli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre nei confronti dell’uomo, solo assuntore,  si è proceduto a segnalarlo amministrativamente al Prefetto di Roma per  il provvedimento del caso.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.