CRONACA – Poco dopo la mezzanotte della scorsa notte (lunedì 13 marzo), al termine di una violenta lite i cui motivi sono ancora oggetto di indagine, N.P., romano di 53 anni ha esploso 3 colpi di pistola verso il figlio 19enne. L’episodio è avvenuto in un appartamento nel quartiere Borghesiana di Roma.
I vicini di casa hanno chiamato il 112 ed in pochi istanti sono giunte tre volanti della Polizia, gli agenti sono entrati nell’abitazione e hanno trovato madre e figlio in evidente stato di shock; i 3 colpi di pistola esplosi non avevano, fortunatamente, colpito il ragazzo e si erano conficcati nel mobilio. L’uomo si era dato alla fuga prima dell’arrivo della Polizia di Stato.
Gli agenti si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato all’interno di un camper di sua proprietà parcheggiato non lontano dalla villetta.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non si è opposto all’arresto. La pistola, una calibro 7.65 risultata poi rubata, era stata occultata in uno dei passaruota del camper.