CRONACA – Due arresti da parte degli investigatori della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano, nell’ambito dell’attività volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nell’area dei Castelli.
Questa volta ad essere arrestata è stata una coppia residente nel quartiere popolare di Pavona. A qualsiasi ora del giorno e della notte nel loro appartamento era possibile acquistare, da P.G.di anni 41 e dalla sua compagna R.L. di anni 48, dosi di cocaina e hashish, anticipando l’arrivo telefonicamente o bussando alla loro porta. Dopo alcuni giorni di appostamenti, travisati da operatori della raccolta rifiuti o addetti al locale mercato rionale, gli agenti hanno capito che effettivamente in quella casa qualcosa di illecito si verificasse.
Nella serata di ieri hanno atteso il momento propizio per sorprendere i coniugi fuori dalla loro abitazione, in modo tale che non potessero disperdere lo stupefacente nel water, come solitamente si fà per non rischiare di essere arrestati.
Una volta all’interno della casa, durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato decine di dosi di cocaina e hashish nascoste in ogni luogo della casa, oltre a materiale per il confezionamento , bilancini di precisione, denaro contante e cosa più utile all’attività investigativa, un quaderno riportante nomi e cifre dovute dai clienti tossicodipendenti. Così i due pusher sorpresi nella flagranza di reato, venivano arrestati in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Velletri.