Ciampino, 24enne massacra di botte una 80enne per vendetta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

carabinieri-albano-golf-gti-6-6

CRONACA – Un giovane di 24 anni, residente a Ciampino, con precedenti per rissa e lesioni, è stato denunciato per lesioni gravi.

Il 24enne, esperto i arti marziali, il giorno del trasloco dell’ex compagno della madre, una donna di 45 anni, ha trovato in casa dell’ex patrigno l’anziana madre, di circa 80 anni e carico di rabbia nei confronti del figlio dell’ottantenne, per trascorsi familiari burrascosi, l’ha prima colpita con un pugno in volto che l’ha fatta cadere.

Una volta a terra ha iniziato a prenderla a calci. La donna è stata soccorsa e portata all’ospedale di Albano, il volto tumefatto e varie lesioni hanno insospettito i medici del pronto soccorso, ma la povera donna, impaurita, ha dichiarato di essere caduta dalle scale.

E’ stato però richiesto l’intervento dei Carabinieri che, con calma e pazienza, hanno ricostruito il tremendo episodio di violenza.

La poveretta è stata trasportata all’ospedale di Roma Umberto I dove ha subito una operazione di ricostruzione delle ossa facciali. Denunciati anche la madre del 24enne e un suo amico presenti al momento del trasloco, che non sono intervenuti per difendere l’anziana.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.