Tentano un furto in villa, ma l’anziana proprietaria li fa arrestare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

dscn8182

CRONACA – Avevano tentato di scassinare una porta blindata di una villa nella zona di via Montecavo a Rocca di Papa, ma dentro vi era una anziana signora, che vedendoli dalla finestra, ha chiamato subito i carabinieri della locale stazione.

In pochi minuti i militari si sono recati sul posto, e dopo un controllo e un appostamento in zona, hanno beccato i due ladri, entrambi italiani del posto, con uno zaino pieno di oggetti per lo scasso.

Così sono subito scattate le manette ai polsi dei due, che ieri sono stati giudicati con il rito del processo per direttissima al Tribunale di Velletri, dove è stato convalidato l’arresto di entrambi, ed ora dopo aver chiesto i termini a difesa dovranno affrontare il processo nei prossimi mesi.

I familiari della signora che si trovava sola in casa intorno alle 19 di sera, hanno voluto ringraziare i carabinieri del posto per il pronto intervento e per aver beccato i ladri prima della fuga nei boschi rocchigiani, dove avevano parcheggiato la loro macchina per darsi alla fuga.  Sono due venticinquenni del posto, uno con precedenti per furto, l’altro incensurato.

Condividi.

Non è possibile commentare.