ATTUALITA’ – Il conto alla rovescia per la seconda edizione del Festival dello Street Food in programma a Colleferro, Corso Filippo Turati, i prossimi sabato 13 e domenica 14 maggio è cominciato.
Ormai tutto pronto, definita la line – up delle serate, di artisti, presenze eccezionali e spettacoli. Dalle 12 alle 24, due giorni no stop. TTS, Typical Truck Street Food, format dell’Associazione Culturale Omniart. Un grande spettacolo nello spettacolo di truck apecar e stand cucina che punta a migliorare lo strepitoso successo di pubblico dell’edizione scorsa che vide quasi 20.000 persone riversarsi nel centralissimo Corso Filippo Turati.
Intanto con artisti affermati capaci di incantare qualsiasi tipo di pubblico: parliamo del Circooltura, equipe di circensi di fama internazionale le cui performance strabilianti renderanno ancor più magiche le serate. E poi musica, tanta: sabato 13 ore 21:00 si esibiranno i mitici The Bakers, mentre domenica 14 sarà la volta degli Original Pulp Project. Animazione e attività per bambini durante i due giorni.
Domenica mattina e pomeriggio, per la gioia dei piú piccoli, verrá allestito un piccolo teatro dove verranno interpretate le piú famose fiabe Disney. Artigianato di qualità e tanto tanto tanto cibo di strada di qualità per un evento unico nel suo genere. Diffidate dalle imitazioni, ingresso gratuito. Non mancate.
Sabato e domenica 13 e 14 maggio
dalle 12.00 alle 24.00
Corso Filippo Turati, Colleferro
Festival dello StreetFood e dell’Artigianato.