CRONACA – Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio alle 18.50 sulla via Appia Nord, nella zona di Acqua Lucia di Velletri. Un motociclista di 56 anni (R.V., queste le iniziali) a bordo di una Harley Davidson è finito contro una Ford Fiesta guidata da una donna di 35 anni, entrambi di Velletri.
La donna usciva da via Acqua Lucia per immettersi sulla via Appia, mentre l’uomo giungendo con la sua moto da Genzano ha preso in pieno la macchina, volando sull’asfalto.
Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale di Velletri per verificare se ci siano state delle infrazioni da parte della donna alla guida, visto che in quel tratto molto pericoloso, dove vi è anche una curva, vige il divieto di svolta a sinistra per chi proviene da via Acqua Lucia, essendoci anche le doppie strisce bianche al centro della carreggiata.
Il motociclista è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso la Scuola Carabinieri di Velletri per essere preso in consegna da un’elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso poli-traumatizzato al policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tuttora ricoverato.