CRONACA – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino hanno messo la parola fine ad una lucrosa attività di spaccio di droga all’interno del Parco “Aldo Moro” di via Mura Francesi nel centro di Ciampino.
Da tempo gli agenti seguivano gli spostamenti di un cittadino albanese, di 18 anni, che gravitava sempre nella zona della Villa Comunale, dove si trova anche un parco giochi per bambini, un centro per anziani,un bar e anche il Comando della Polizia Locale.
Il via vai di giovani provenienti dalle vicine case popolari, all’interno della Villa ha insospettito i poliziotti, che si sono appostati, e dopo aver osservato il ragazzo che andava e veniva continuamente, sono intervenuti bloccando e perquisendo il giovane.
Addosso gli sono stati trovati circa 2 etti di marijuana e alcune centinaia di euro, frutto della vendita delle dosi. Il diciottenne è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga e venerdì mattina presso il Tribunale di Velletri, c’è stato il processo per direttissima, il giudice ne ha convalidato l’arresto e lo ha spedito agli arresti domiciliari nella sua casa, nei pressi del quartiere di palazzine popolari a Ciampino.