Ladro tenta di scappare dal balcone ma precipita. Ricoverato in gravi condizioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

il-sopralluogo-dei-carabinieri-1

CRONACA – Un cittadino ucraino di 34 anni è precipitato, ieri poco prima delle 13.00, dal terzo piano di uno stabile di via Roberto Lepetit a Roma mentre tentava di calarsi con delle lenzuola legate al balcone e si trova ora in ospedale dopo essere stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

L’uomo aveva forzato la porta di un appartamento e lo stava svaligiando quando ad un certo punto ha udito la proprietaria che tentava di aprire la porta di casa che era stata forzata. A quel punto ha legato delle lenzuola tra loro e ha tentato di calarsi dal balcone con a tracolla una borsa in tela contenente gioielli e vari apparecchi di elettronica rubati.

Qualcosa è andato storto, le lenzuola si sono staccate e il ladro è precipitato in strada procurandosi gravissime fratture in tutto il corpo. Le urla di dolore hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno chiamato al 112.

Una pattuglia dei Carabinieri è immediatamente intervenuta così come un’ambulanza che ha condotto l’uomo al Policlinico di Tor Vergata dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata e in stato di arresto per furto e danneggiamento. La refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

Condividi.

Non è possibile commentare.