CRONACA – Intorno alle 20.30 di ieri sera si è verificato un incidente stradale su via dei Cinque Archi a Velletri, al km 6, all’altezza di via del Passo dei Coresi.
Una Fiat Panda guidata da una donna di 33 anni con a bordo un bimbo di 1 anno e mezzo e una bambina di 6 anni, che procedeva verso Nettuno e una Peugeot 205 guidata da un uomo di 38 anni, con a bordo un bambino di 4 anni e una bambina di 5 anni, che procedeva verso Velletri, si sono scontrate frontalmente.
I sei occupanti delle auto sono rimasti tutti gravemente feriti. Sul posto diverse ambulanze, i Vigili del Fuoco, una volante della Polizia e una dei Carabinieri per i rilievi.
L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Aprilia, i due figli sono stati portati presso l’ospedale di Velletri. Anche la donna alla guida della Panda e i due piccoli a bordo sono stati trasferiti presso l’ospedale di Velletri, per poi essere trasferiti, i piccoli, presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma per ulteriori, approfonditi accertamenti e cure. Nessuno sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita. Resta da capire chi ha invaso la corsia opposta e perchè.