CRONACA – Se l’è vista davvero brutta una 45enne di Marino che sabato scorso è stata minacciata con un coltello da un 26enne che ha tentato di abusare di lei. La folle vicenda è accaduta a Santa Maria delle mole, intorno alle 22.30 in un parcheggio di un pub.
La 45enne stava fumando, in attesa di entrare nel locale, quando è stata avvicinata dal giovane con la scusa di voler accendere una sigaretta. Il malintenzionato ha poi estratto un coltello a serramanico che ha puntato contro la donna per costringerla a un rapporto sessuale.
Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione della figlia di 17 anni che in quel momento si trovava in macchina con il fidanzato di 19 anni. Quest’ultimo è immediatamente intervenuto, ingaggiando una violenta lotta con il delinquente, rimanendo anche ferito ad una mano ma riuscendo a metterlo in fuga.
La ragazza di 17 anni, intanto, ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute e hanno rintracciato in breve tempo il 26enne, L. B. le sue iniziali, che è risultato essere di Marino e avere precedenti. Quest’ultimo si trova ora nel carcere di Velletri e il suo arresto è stato convalidato con le accuse di tentata violenza sessuale e lesioni aggravate.