CRONACA – La scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino del Bangladesh di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
I militari, su segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in via Tuscolana, nella zona di Cinecittà, dove hanno bloccato il 36enne mentre, con un bastone, alla presenza della figlia minore di appena 5 anni, aveva aggredito la moglie convivente, una connazionale di 44 anni.
Il tempestivo intervento dei militari, ha permesso che la donna non subisse conseguenze ancor più gravi. Portata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni è stata medicata e dimessa. Ai militari la donna ha riferito che solo un mese prima, aveva denunciato il marito per un analogo episodio.
Ricostruito quanto accaduto e alla luce della denuncia presentata dalla donna per i pregressi episodi, l’uomo è stato portato direttamente presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.