Lariano, fanno esplodere la cassaforte dell’Eurospin e portano via 60 mila euro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Numerosi i furti con scasso ad alcuni punti vendita dei Castelli Romani, Il primo ad essere colpito il supermercato Acqua e Sapone di Cecchina. Ignoti, dopo aver forzato una porta anti-panico sul retro, sono entrati e hanno portato via una cassaforte con dentro circa 20 mila euro.

Un automobilista si è accorto del furto e ha allertato la Polizia, svolti i rilievi della Scientifica che stanno analizzando anche i filmati delle videocamere di sicurezza.

Un altro furto si è consumato presso il supermercato Eurospin di Lariano, in via Sandro Pertini. I ladri dopo aver squarciato la serranda d’ingresso sono entrati, diretti subito presso la cassaforte. L’hanno fatta esplodere con del gas e hanno portato via circa 60 mila euro.

Danni ingenti sono stati provocati alla struttura interna del supermercato che è rimasto chiuso tutto la mattinata. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli agenti del commissariato di polizia di Velletri, che hanno avviato le indagini, fatto arrivare la scientifica da Roma che ha svolto i rilievi. Il secondo colpo in poche ore alle casse di supermercati, tra le una e le 5 del mattino.

Condividi.

Non è possibile commentare.