Rapina in villa a Pavona, in cinque, armati di pistola, si fanno consegnare denaro e preziosi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Questa notte, intorno alle 2.30 un imprenditore di Pavona, di 56 anni, ha subito una rapina in casa.

Cinque ladri, con il volto coperto e armati di pistola hanno colto lui assieme alla moglie e al figlio adolescente mentre erano ancora in giardino dopo una festa. Minacciandoli, li hanno costretti ad entrare in casa per farsi consegnare soldi, gioielli e oggetti di valore.

Una volta fuggiti via i malviventi, l’uomo è riuscito a chiamare la polizia che sta indagando assieme ai colleghi della scientifica.

Le rapine si susseguono ogni notte in tutta la zona dei Castelli. Una donna anziana di Marino è stata rapinata in casa tre giorni fa. Presumibilmente un uomo e una donna con il volto coperto e armati di cacciavite sono entrati nella sua villa, sono saliti al primo piano e dopo averla minacciata le hanno rubato soldi e gioielli.

Qualche giorno prima in una villa nei pressi dell’aeroporto di Ciampino una coppia di imprenditori ha subito una rapina con un’identica modalità. I ladri, in questo caso tre, hanno forzato una porta-finestra al pianterreno e minacciando i proprietari si sono fatti consegnare contanti e gioielli.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.