Ariccia, branco di cinghiali attacca famiglia e uccide il loro cagnolino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA –  Una famiglia di Ariccia, mentre rientrava in casa nella zona boschiva della Selvotta è stata aggredita da un branco di cinghiali.

Una coppia con le due figlie di 4 e 8 anni è stata sorpresa nel vialetto davanti l’ingresso della casa dal branco di animali. Il cane di piccola taglia della famiglia, uno Yorkshire ha accolto la famiglia con fare festoso. Mentre l’uomo scendeva dall’auto ha sentito un rumore e dei grugniti. Il cane ha subito abbaiato al branco ma è stato azzannato e trascinato via poi è stato purtroppo ritrovato morto nel bosco.

La famiglia è sconvolta per l’incontro notturno con un branco di cinghiali e soprattutto per la morte del cagnolino che viveva con loro da 15 anni e che si è comportato coraggiosamente.

Il 40enne ha fatto denuncia dell’accaduto alla Polizia e per conoscenza anche al Parco Regionale dei Castelli Romani, alla Polizia Locale e al Sindaco di Ariccia proprio per informarli dell’accaduto e per portare a conoscenza delle autorità un fatto che non è nuovo.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.