Roma, 37enne ubriaco aggredisce con calci e pugni la convivente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ubriaco fin dal mattino, ha aggredito violentemente la sua convivente, procurandole una frattura al piede. Ad interrompere l’aggressione e arrestare un 37enne romano sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati.

Ieri mattina, su richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono giunti a casa della coppia in largo Ferruccio Mengaroni, a Tor Bella Monaca, dove, poco prima, l’uomo, in preda ad uno stato di agitazione dovuto dall’abuso di alcool e per futili motivi, ha colpito  la compagna, 32enne originaria di Foligno, con violenti calci e pugni.

I Carabinieri hanno immediatamente bloccato il 37enne e soccorso la vittima, poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, dove le veniva riscontrata la frattura del dito di un piede, con una prognosi di 30 giorni. Anche l’aggressore è stato medicato perché, a causa dei violenti colpi inferti, ha riportato un trauma alla caviglia destra, con una prognosi di 7 giorni.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato in carcere a “Regina Coeli”. E’ accusato di maltrattamenti e lesioni personali.

Condividi.

Non è possibile commentare.