CRONACA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Velletri hanno arrestato un 36enne del posto, B.M., ritenuto responsabile del reato di atti persecutori.
I Carabinieri sono stati attivati da una chiamata giunta al 112, che segnalava una lite tra una coppia, all’interno di un’abitazione del centro storico cittadino. L’intervento dell’equipaggio dei militari ha consentito di intercettare immediatamente l’uomo che stava tentando di dileguarsi a piedi per alcuni vicoli.
Al termine di ulteriori approfondimenti, si è accertato che l’arrestato, nel corso della serata, aveva raggiunto l’ex compagna e, al termine di un’animata discussione, l’aveva offesa e picchiata, per costringerla a riprendere la relazione sentimentale interrotta bruscamente nelle scorse settimane, in passato, aveva avuto le stesse condotte violente e vessatorie nei confronti della vittima.
L’arrestato, al termine delle formalità, è stato associato presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.