Coronavirus, 15 nuovi casi accertati fra i Castelli e il litorale. State a casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Sono 15 i nuovi casi accertati di positività al tampone Coronavirus nel territorio della Asl Roma 6, che comprende 17 comuni dei Castelli Romani e 4 del Litorale.

Sono così sparsi: quattro persone di Nettuno, passate per il pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio Nettuno. Si tratta di una coppia di anziani, un uomo di circa 35 anni e di un’altra donna, 70enne, anche lei residente a Nettuno. I quattro sono stati trasportati allo ‘Spallanzani‘ di Roma dal 118.

Altri casi di contagio si sono verificati a Frascati, persone all’interno della famiglia della seconda insegnante positiva al Covid19,  la sorella e la madre, che si trovano ricoverate in un ospedale a Roma. Due casi anche a Grottaferrata (i primi), 1 caso a Rocca di Papa, un uomo 81enne che era ricoverato a Nemi, a Villa delle Querce, poi un altro caso ad Albano e 2 casi confermati anche nel comune di Ariccia, due uomini di mezza età, ricoverati a Roma.

Tutti i contatti e i familiari di questi nuovi contagiati si trovano in quarantena domiciliare seguiti dalla equipe sanitaria della Asl Roma 6.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.