In un momento in cui restiamo tutti uniti, solidali l’un l’altro, per resistere a un virus senza precedenti, lo sport rimane l’attività che si prende cura della nostra salute, perché lo sport è il modo migliore per restare in salute ed essere ottimisti e fiduciosi.
Anche se i punti vendita sono chiusi in questo momento, Decathlon rende sempre lo sport alla portata di tutti. Ogni giorno le pagine Facebook e Instagram degli store di Roma (Torvergata, Settecamini, Fiumicino, Porta di Roma, Prenestina, Appio e Casal del Marmo) diventano un luogo di ritrovo virtuale degli sportivi.
Cardio tone, lezioni di danza in diretta, propedeutica all’arrampicata, cross cardio, yoga, ginnastica posturale: grazie ai contenuti creati dagli Sport Leader Decathlon, ma anche dagli istruttori dei Club Sportivi partner, ogni giorno vengono presentate decine di attività di allenamento per svolgere #SPORTACASA. Per ogni disciplina sono disponibili diversi tutorial per far sì che il periodo di stop forzato non rappresenti un ostacolo all’attività fisica.
Info utili
Puoi continuare a fare #SPORTACASA ogni giorno su:
Facebook: @Decathlon Italia (Tor Vergata) – @Decathlon Italia (Settecamini)- @Decathlon Italia (Fiumicino) – @Decathlon Italia (Porta di Roma) – @Decathlon Italia (Prenestina) – @Decathlon Italia (Appio) – @Decathlon Italia (Casal del Marmo)
Instagram: @decathlon.torvergata – @decathlonfiumicino – @decathlonappio1134 – @decathlonportadiromaofficial
Distanti ma sportivi: I negozi Decathlon di Roma propongono allenamenti sui social
Condividi.