San Raffaele di Monte Compatri, revocata l’ordinanza di isolamento della struttura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – E’ stata revocata l’ordinanza che dispone l’isolamento della casa di cura San Raffaele nel Comune Di Monte Compatri: nessun presidio presso la struttura. Tutti i pazienti Covid risultati presso l’ospedale Regina Apostolorum di Albano.

Tutto il personale sanitario della struttura San Raffaele che ha avuto contatti con il paziente deceduto ovvero con i pazienti risultati positivi al tampone è stato identificato e tracciato a cura della struttura sanitaria unitamente al personale ASL.

Se non già fatto, sarà sottoposto al tampone in apposite strutture come prescritto dall’ordinanza della Regione Lazio del 17/04/2020.

In totale sono 75 i test già effettuati: 60 con esito negativo. I 15 positivi sono i tamponi relativi alla persona deceduta venerdì, a un operatore sanitario già in isolamento e ai 13 pazienti Covid che in queste ore saranno trasferite presso la struttura specializzata.

“Il personale sanitario per cui sono stati disposti i tamponi, già eseguiti presso la struttura, in data odierna, nonché quelli il cui esito non è ancora conosciuto, saranno accompagnati in strutture dedicate sotto la responsabilità e competenza della ASL RM6, così come disposto dall’Ordinanza Regionale n. 32 del 17/04/2020”, comunica Fabio D’Acuti Sindaco.

Condividi.

Non è possibile commentare.