Velletri, proteste dei commercianti sotto il palazzo comunale, contro il DPCM

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – La protesta contro i provvedimenti dell’ultimo DPCM che ha “colpito” alcune categorie, ristoratori, gestori di palestre, ecc. sta dilagando da nord a sud d’Italia, stamattina anche una delegazione di commercianti di Velletri ha manifestato sotto il palazzo comunale.

Una rappresentanza è stata ricevuta dal sindaco Orlando Pocci, dall’assessore al Commercio, Alessandro Priori, che assieme consiglieri comunali di minoranza Paolo Felci e Giorgio Greci, hanno accolto le richieste dei commercianti riguardo i pagamenti di Imu ( slittato già come previsto nel DPCM, ndr) e Tari.

Il sindaco Pocci ha promesso che applicherà tutti gli sgravi possibili, anche nell’attesa che i Comuni italiani “incassino” i fondi governativi promessi.

Ricordiamo ai nostri lettori che i ristoranti, dopo le 18.00, resteranno comunque aperti per l’asporto, chi vuole, può ordinare la cena che avrebbe consumato nel locale scelto. Facciamolo, per sostenerli. Vedremo poi cosa accadrà dopo il 24 novembre. Intanto è fondamentale rispettare le norme anti-Covid, perchè ricordiamo, il virus non è nell’aria ma dilaga fra le persone.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.