Velletri, 21enne distrugge la casa dei genitori e poi si getta dal balcone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un ragazzo di 21 anni in preda ad una crisi di nervi ha devastato la casa dei genitori, che, terrorizzati hanno chiamato i carabinieri.

Tutto è accaduto questa sera, intorno alle 21.00 a Velletri, in via Giuseppe Di Vittorio, alla vista dei militari il ragazzo si è barricato in casa con i genitori, la sorella ed il fratello, continuando per oltre un’ora a dare in escandescenze, poi ha scavalcato il balcone, si è aggrappato alle ringhiere rimanendo appeso finchè ha potuto, nel frattempo che i vigili del fuoco richiedevano l’arrivo del carro con un materasso gonfiabile.

Poi, sfinito, è caduto, facendo un volo di circa 30 metri, l’appartamento si trova al quarto piano, precipitando su un grosso albero che ha attutito la caduta.

E’ stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale di Velletri, in codice rosso. Le indagini sono a cura dei carabinieri  che stanno sentendo i familiari per capire cosa possa aver spinto il giovane ad un gesto così violento e autolesionistico. In nottata, viste le gravi condizioni, è stato trasferito presso l’ospedale Umberto I di Roma.

Condividi.

Non è possibile commentare.