Roma, arrestato 38enne aggredisce i genitori per ottenere soldi fino ad accoltellare il padre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Arrestato un 38enne, con le accuse di maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali aggravate e estorsione. A seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Colle di Mezzo, zona Cecchignola, presso l’abitazione dove l’uomo vive con gli anziani genitori.

Proprio i genitori, entrambi 76enni, hanno riferito ai Carabinieri di aver subito un’aggressione da parte del figlio per non aver consegnato i soldi che pretendeva. Al loro diniego, infatti, il 38enne li avrebbe prima minacciati con un coltello da cucina e poi, nel corso di una colluttazione avrebbe colpito il padre con un fendente all’addome che, tuttavia, non è riuscito a penetrare.

Le immediate ricerche hanno consentito ai Carabinieri di individuare il 38enne che stava prelevando con il bancomat dei genitori appena dopo l’aggressione; nel corso della perquisizione personale e con in tasca il coltello.

Le vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate – l’uomo in codice rosso ma non in pericolo di vita e la donna in codice giallo – presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” dove sono state ricoverate per essere medicate e per eseguire ulteriori accertamenti.

L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato presso il Reparto Psichiatria del carcere di “Regina Coeli”. L’arresto è stato convalidato e, in attesa del processo, nei confronti del 38enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.