Velletri, tre 16enni finiscono fuori strada dopo una giornata di scorribande

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte fra venerdì e sabato scorsi, sulla via Appia Nuova, al km 37.

Tre ragazzi minorenni sono finiti fuori strada, dopo che l’auto sulla quale erano a bordo, una Renault Scenic ha urtato il guard-rail per poi cappottarsi più volte.

Uno dei tre minorenni a bordo aveva sottratto le chiavi dell’auto alla madre ed era andato a prendere gli altri due, ospiti di una casa famiglia, nella mattinata di venerdì e con loro aveva iniziato una sorta di scorribanda lungo le strade cittadine.

La bravata è poi finita, appunto, nella notte fra venerdì e sabato, intorno alle 2.00 quando sono finiti fuori strada. Per estrarre uno dei 16enni dalle lamiere dell’auto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, il ragazzo alla guida, rimasto incastrato è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale dei Castelli.

Gli altri due, invece, si sono dati alla fuga ma sono stati rintracciati la mattina seguente da agenti della Polizia stradale di Albano

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.