Genzano, 30enne arrestato dopo aver aggredito di nuovo la compagna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ancora intemperanze, violenza e danneggiamenti in casa e in strada da parte di un uomo di 30 anni che vive con la compagna e la figlia di lei a Genzano, in via Moscato.

Ieri pomeriggio tre ore di “follia” dalle 15 alle 18 circa: dopo aver devastato casa e aggredito la compagna e la figlia di di lei, i vicini hanno allertato gli agenti della Polizia che lo hanno bloccato e arrestato con le accuse di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo visibilmente scosso, forse da alcol o sostanze stupefacenti è stato trasferito presso l’ospedale dei Castelli e poi, in serata, tradotto presso il carcere di Velletri. Soddisfatti i vicini di casa e i residenti della zona che hanno commentato: “Per noi e anche per la sua compagna è stata la fine di un incubo la notizia del suo arresto. Non poteva continuare cosí la situazione. Ha bisogno di essere seguito e curato in una struttura adeguata psichiatrica o carceraria che sia, grazie di cuore ai poliziotti di Genzano per l’intervento risolutivo e immediato”.

Condividi.

Non è possibile commentare.