Velletri, ambulanza si cappotta e colpisce una moto. Morto il motociclista di 44 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Drammatico incidente stradale su via dei Laghi, al km 2 di via del Vivaro a Velletri.

Un’ambulanza di Ardea che doveva prelevare un paziente per una dialisi, con a bordo l’autista e l’infermiera e che viaggiava verso Rocca Priora, si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo di mezza età, proveniente dal lato opposto. L’ambulanza aveva solo i lampeggianti accesi ma non la sirena.

L’auto stava svoltando a sinistra quando l’ambulanza se l’è trovata di fronte, l’autista ha cercato di frenare ma il mezzo ha sbandato e si è cappottata più volte, per poi finire in un prato.

Capovolgendosi più volte, ha centrato prima un furgone con 4 agenti di polizia penitenziaria a bordo, che stavano rientrando da Pescara e un 44enne a bordo della sua moto Ducati, che è stato sbalzato a circa 30 metri.

Per il 44enne di Rocca di Papa non c’è stato nulla da fare, nonostante i sanitari del 118, provenienti da diverse città dei Castelli, abbiano tentato di rianimarlo. Uno degli agenti della polizia penitenziaria è rimasto ferito. Ferito gravemente l’autista dell’ambulanza, illesa l’infermiera di 30 anni.

Condividi.

Non è possibile commentare.