CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Frascati hanno condotto un servizio straordinario di controllo volto al recupero di refurtiva proveniente da furti e rapine.
Numerose le perquisizione, svolte dai militari dell’Arma, che hanno portato all’arresto di una coppia di romani, lui 45enne, già noto alle forze dell’ordine e lei una 29enne incensurata, con le accuse di ricettazione, detenzione illegale di armi in concorso e detenzione di sostanze anabolizzanti.
La coppia nascondeva in casa un revolver Arminius calibro 22 con 22 colpi e una pistola Beretta calibro 7.65 con 32 proiettili. Nel corso della perquisizione inoltre sono state rinvenute 280 compresse di “Strombafort” e 15 fiale di “Testovi, Sustanon e Omnadrem” tutti prodotti anabolizzanti vietati se non per uso terapeutico.
Arrestati entrambi dai Carabinieri, l’uomo è stato trasferito al carcere di Regina Coeli mentre la compagna al carcere di Roma Rebibbia, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le sostanze dopanti e le armi sono state sequestrate. Le pistole in particolare, verranno inviate al laboratorio di balistica del R.I.S. di Roma, dove verranno analizzate per verificare eventuali collegamenti con episodi delittuosi.