Genzano, finisce fuori strada colpendo un muro e cappottandosi, ferito un 48enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un grave incidente stradale autonomo si è verificato poco dopo le 12 sulla via Appia Nuova tra Velletri e Genzano.

In un tratto rettilineo tra i chilometri 30 e 31 una Fabia Skoda guidata da un 48enne di Genzano, dopo aver perso il controllo, si è schiantata dalla parte opposta della carreggiata, finendo contro la recinzione in ferro ed un cancello di una villa privata e cappottandosi di traverso su un fianco in direzione opposta.

Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della gazzella radiomobile della Compagnia di Velletri per svolgere i rilievi e chiudere la strada ed i soccorsi con un’ambulanza da Velletri e un elisoccorso che è atterrato in un prato vicino. L’uomo è stato poi trasportato con l’ambulanza di terra presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri con traumi e contusioni in varie parti del corpo ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sono stati disposti anche gli esami tossicologici e del drug test. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Velletri e di Nemi per mettere in sicurezza la macchina e l’area circostante e dare ausilio ai soccorsi.

Condividi.

Non è possibile commentare.