Marino, spinge in un burrone la fidanzata e le incendia casa, arrestato 33enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 33 anni di Rocca di Papa è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dell’ex fidanzata e incendio doloso della casa di Marino.

La donna, trentenne anche lei, nei giorni scorsi, si è presentata presso gli uffici del Commissariato di Marino per sporgere denuncia nei confronti dell’ex compagno.

La 30enne ha raccontato che dopo i primi mesi di relazione, durante i quali non erano emerse problematiche, la situazione sarebbe degenerata con ripetute discussioni verbali, fino a quando l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per gravi reati, l’ha picchiata e, dopo averla portata in un bosco, l’ha spintonata, fatta cadere in un burrone e lasciata sola per poi tornare a riprenderla dopo alcuni minuti.

Dopo questo episodio ha lasciato il compagno ma questo evento ha scatenato la furia dell’uomo che ha iniziato a tempestarla di chiamate e messaggi piuttosto offensivi. L’uomo ha addirittura incendiato parte della casa della ex, per fortuna la donna non era in casa.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.