Ssd Colonna, che festa per la “Notte bianca del gioco e dello sport”. Ughetta: «Vogliamo ripeterla»

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Michele-Ughetta-presidente-SSD-Colonna

Michele-Ughetta-presidente-SSD-Colonna

ATTUALITA’ – Una giornata a favore dei bambini. La Ssd Colonna è da sempre attentissima alla crescita e alla tutela dei più piccoli e quindi la società del presidente Michele Ughetta non poteva non aderire all’evento che si è tenuto la scorsa settimana denominato “La notte bianca del gioco e dello sport”. La kermesse, organizzata assieme al Comune di Colonna e all’associazione Euphoria nell’ambito del progetto “Diritti in campo” e in occasione della giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, è stata un gran successo come racconta lo stesso Ughetta.

«Abbiamo ospitato presso il nostro pallone polivalente tantissimi bambini, non solo nostri tesserati, ma provenienti da tutto il territorio. Hanno potuto giocare liberamente dalle 20,30 fino alla mezzanotte in un clima di grande festa e convivialità, facendo una sorta di “tuffo nel passato” e provando i giochi di una volta. Come Ssd Colonna siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’evento che intendeva mettere l’accento, una volta di più, sull’importanza dei diritti dei bambini. E’ stato, inoltre, un momento di riflessione sul valore formativo dell’attività ludico-motoria dell’educazione fisica e della pratica sportiva. Visto l’esito della serata ci siamo resi sin da subito disponibili ad ospitare di nuovo eventi del genere». Presenti, oltre al presidente Ughetta, altri rappresentanti della società sportiva e anche esponenti di Euphoria e del Comune (con in testa il sindaco Augusto Cappellini e l’assessore alla Scuola e ai Servizi sociali Anna Lisi).

Nel week-end, intanto, la Seconda categoria del calcio ha centrato il suo settimo risultato utile consecutivo (cinque vittorie e due pareggi) impattando per 1-1 sul difficile campo della Virtus Poli. La squadra di mister Alessandro Bianchi è quinta in classifica a cinque punti dalla capolista Tor Pignattara e nel prossimo turno ospiterà lo United Torre Angela, quartultimo della classe.

Condividi.

Non è possibile commentare.