Partono i lavori sulla via dei Laghi. Fino a febbraio sensi unici alternati su tutto il tratto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Partiranno tra due giorni i lavori sulla via dei Laghi, dal km 8 al km 21.500, quindi da Ciampino a Velletri, passando per il territorio di Marino, Castel Gandolfo, Rocca di Papa, Nemi.

Il tratto della via dei Laghi sarà interessato, dal 25 settembre al 6 febbraio 2024,  da lavori di potatura, asfaltatura, taglio di alberi e rami pericolanti, come da ordinanza firmata ieri dal vice sindaco della Città Metropolitana Pierluigi Sanna.

Durante questo periodo, di circa 5 mesi, saranno istituiti semafori per percorsi a senso unico alternato e cartelli di deviazioni stradali.

I lavori si sono resi necessari dopo gli stanziamenti dei fondi Pnrr a disposizione dell’Ente Città Metropolitana, su una strada che versa in condizioni di grande disagio, con alberi e rami pericolanti, manto stradale ormai dissestato in alcuni tratti molto trafficati. Inoltre sarà necessario installare anche una nuova segnaletica stradale verticale e orizzontale ormai quasi inesistente e coperta dalla folta vegetazione su più tratti.

Condividi.

Non è possibile commentare.