Anzio 62enne ubriaco, minaccia i passanti con una bottiglia rotta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Inseguimento tra le vie cittadine di Anzio per fermare un cittadino tunisino senza permesso di soggiorno in preda ai fumi dell’alcol.

È accaduto ieri in tarda serata, quando alla Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale è arrivata la segnalazione della presenza, su Via Gramsci, di uno straniero che minacciava i passanti con una bottiglia rotta e litigava con un gruppo di minorenni che lo prendevano in giro.

E’ intervenuta una prima pattuglia degli Agenti della Polizia Locale ma l’uomo si è dato alla fuga creando il panico tra le persone. L’inseguimento è continuato sulla centrale Riviera Zanardelli, fino a quando una seconda pattuglia della Polizia Locale è riuscita a bloccare il fuggitivo a piedi.

Il tunisino di 62 anni, domiciliato a Nettuno, senza permesso di soggiorno è stato condotto presso il Commissariato di Polizia di Anzio dove è sequestrata la grossa bottiglia di vetro verde della birra. Inoltre gli è stato notificato il foglio di via dal territorio italiano e denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Condividi.

Non è possibile commentare.