CRONACA – Alcuni residenti del centro storico di Velletri, di Vicolo delle Murelle, ieri sera poco dopo la mezzanotte hanno sentito esplodere dei colpi di pistola e sono scesi in strada per assicurarsi cosa stesse accadendo.
Poco dopo sono numerosi agenti di Polizia, secondo le prime ricostruzioni sembra ci sia stato un litigio tra un uomo e una donna, ex compagni, qualche ora dopo l’uomo è tornato sul posto, dove abita la donna, e ha sparato alcuni colpi di pistola (a salve) all’indirizzo della porta per spaventare la sua ex.
Il sessantenne, già conosciuto dai residenti e dalle forze dell’ordine, è stato poi rintracciato dagli agenti della polizia di Velletri e denunciato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia.
Sembrerebbe che nel pomeriggio c’era già stato un forte litigio tra i due come hanno dichiarato i residenti della zona, allarmati dalle grida della donna. E poi dopo la mezzanotte si sono sentiti gli spari del sessantenne verso la porta dell’ex compagna 40enne, entrambi di Velletri.