Per molti è già iniziato il countdown al Natale per altri rimangono solo poco meno di tre settimane per organizzarsi con i regali. Inutile dire che questo è un periodo dell’anno piuttosto intenso dal punto di vista degli impegni da rispettare, impegni che molti seguono alla lettera ed impegni che invece molti altri cercano di evitare a tutti i costi per poi però ritrovarsi a farci comunque i conti. Nonostante il periodo di crisi rimane pur sempre la voglia di fare dei piccoli pensierini da mettere sotto l’albero di Natale, anche perchè in fin dei conti anche se la crisi spingerà molti di noi a fare seriamente dei veri e propri pensierini, la gioia nel donarli e nel riceverli rimane sempre tanta. Lo spirito natalizio si sente nell’aria già da qualche settimana oramai.
Questo periodo è un periodo particolarmente intenso per negozianti e acquirenti per via dei tanto temuti “regali di natale”, una gioia per chi li riceve ma spesso e volentieri uno stress ed un impegno per chi li fa. C’è chi ha già provveduto a farli e chi si riduce all’ultimo secondo rischiando spesso di fare regali banali e poco graditi.
Eccovi alcuni suggerimenti dai quali prendere spunto per delle idee originali dai prezzi contenuti.
Partiamo dai regali BEAUTY, ovvero dei regali ideali per coloro i quali non sapete bene cosa possa piacere.Potremmo quindi definirli dei regali base per chi non avete molta voglia di stare a pensare cosa possa o non possa piacere. Ricordatevi però che se optate per dei profumi, cercate di andare sul sicuro, ovvero scegliere profumazioni che sapete già essere usate da chi le riceve, poichè rischiate di regalarare qualcosa di troppo forte, troppo fruttato o altro, è per questo che Io sconsiglio vivamente il profumo e preferisco optare per dei prodotti corpo o cosmetici.
Moltissimi i cofanetti che potrete trovare da Sephora.
Confezioni sotto i 25 Euro che contengono:
– Un Latte Corpo 190 ml
– Un Gommage Corpo Lisciante 140 ml
– Un Bagnoschiuma 260 ml
– Una spugna a rete
– Un Sapone Mani 250 ml e la vasca OMAGGIO
Se avete tempo potete anche creare voi stesse delle confezioni regalo, scegliendo prodotti che più vi aggradano creando dei mix unici e ad hoc per ogni persona. Questa soluzione potrebbe riscuotere molto successo.
Se invece volete fare dei mini pensierini a delle amiche ed avete un budget limitato che non supera i 15 Euro da Oysho potete trovare delle idee molto originali, come gli slip in confezioni natalizie o i calzini.
Sempre da Oysho potrete trovare dei pigiami a solì 20 Euro, un’idea originale senza correre il rischio di incorrere in qualcosa che verrà messo da parte perchè non usato. Mentre, per un regalo di tendenza prendete in considerazione le felpe proposte da H&m a 20 Euro che si adattano benissimo ad un look casual ma anche un look più glamour.
Se avete delle amiche particolarmente stilose che amano abbinare degli accessori vistosi con degli outfit originali non potete non regalare loro una delle collane della nuova collezione proposta da Zara, costo 30 Euro.
Queste sono solo alcune idee che potrete sfruttare per i vostri regali, sicuramente qualsiasi regalo voi facciate verrà gradito da chi lo riceverà.
Non perdete il prossimo articolo sui regali per Lui.