Artena, morto Daniele Iammartino, il 33enne investito a Labico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Dopo alcuni giorni di agonia in ospedale a Roma, al Policlinico Umberto I, è morto nella serata di ieri Daniele Iammartino, il 33enne, originario di Artena, papà di una bimba piccola che lunedì scorso era stato investito all’incrocio tra via Guglielmo Fioramonti e via Casilina a Labico, davanti la stazione ferroviaria poco dopo le 5.30 del mattino.

L’uomo era apparso subito grave, il 33enne si era stato trasferito ad Artena da qualche mese ed aveva trovato una villetta nella zona di Santa Maria, proprio vicino alla stazione ferroviaria, dove si recava ogni mattina per prendere il treno per Roma per andare a lavorare.

L’incidente di lunedì mattina è stato fatale per lui nonostante la corsa in ospedale a Colleferro e poi il trasferimento al policlinico romano. L’auto che lo ha investito mentre attraversava la strada era guidata da un 38enne del posto, indagato ora per omicidio stradale. I rilievi sono stari svolti dai carabinieri della compagnia di Colleferro che ha posto sotto sequestrato l’autovettura.

Dalle videocamere di sorveglianza poste all’ingresso della stazione ferroviaria potrebbero emergere ulteriori dettagli del tragico investimento. Domani sera, venerdì 7 giugno, dalle 20.00 in Piazza del mercato a Labico ci sarà una veglia di preghiera organizzata dai familiari e amici, come scrive il sindaco Giovannoli sulla sua pagina social.

Condividi.

Non è possibile commentare.