ATTUALITA’ – InfiorArt nasce dalla creatività di Sonia Ricci organizzatrice di eventi e body artist, con il supporto della Pro Loco di Genzano di Roma che con entusiasmo si è messa a disposizione affinché si potesse realizzare questo evento, con il sostegno dell’amministrazione comunale.
Aprirà le celebrazioni per la 246° edizione della Tradizionale Infiorata di Genzano, un progetto artistico ambizioso e sognante che mette in connessione varie forme artistiche, partendo proprio da quella dell’infiorare che vedremo realizzata in quadri verticali che faranno da scenografia inserendosi in un ambientazione green e rilassante che integrerà la Body Art, il Floral design con creazioni di abiti floreali, il bel canto che ci farà sognare sulle note delle più famose arie d’opera, la musica leggera, la danza, la drammatizzazione e istallazioni artistiche con mostra di quadri… un viaggio nell’arte tra tradizione e fantasia.
Un cast artistico composta da oltre 30 persone ed una squadra che sta lavorando dietro le quinte ormai da settimane. Sin dal pomeriggio l’evento prenderà vita con la realizzazione delle opere Body Art e Floral Design per poi concludersi con lo spettacolo serale che avrà inizio alle ore 21.00. Il tema è il Sogno…ed in un atmosfera suggestiva e sognante speriamo di farvi emozionare. Tutti i dettagli potete seguirli sui canali social dell’ideatrice e direttrice artistica Sonia Ricci e della Proloco, via diamo appuntamento venerdì 14 giugno 2024-